Ora puoi avere la tua Newey vicino a Ferrari fatta in sicurezza

Archivio per categoria: News

D: DRS sul rettilineo del Kemmel. Era una delle nostre aree più deboli. Le qualifiche olandesi, con il solito Verstappen a dettar legge in casa — terza pole di fila di qui, con un giro monstre ha respinto Lando Norris a più di mezzo secondo su un tracciato di 4,2 km —, segnano uno dei punti più bassi toccati dalla Rossa in questo già disgraziato 2023. I geni della matita, del calcio e di qualsiasi altro ambito sono diversi e come tali, sono loro stessi a ritagliarsi lo spazio desiderato all’interno dell’organizzazione. La Williams è ancora l’auto più forte, ma deve guardarsi dall’astro nascente, quel Michael Schumacher che sta dominando il Mondiale nonostante la sua Benetton sia spinta da un anacronistico V8 Ford ma, secondo alcuni, dotata di alcuni dispositivi elettronici tanto illegali quando ben nascosti, molto meno performante del Renault montato sulla scuderia di Grove. Se viene in Italia benissimo altrimenti pace. Fangio vincerà ancora nel 1957. Il passaggio di Newey in Ferrari e realtà o logica deduzione. Alla prima curva, però, Senna compie una manovra kamikaze, simile a quella compiuta da Hamilton a Silverstone quest’anno, eliminando dalla contesa sia lui che il suo rivale. Queste le parole di Carlo Vanzini dall’ultimo suo video su YouTube. Horner assicura che non c’entrano la sua vicenda personale e le guerre di potere che ne.

Il modo più rapido e semplice per Newey vicino a Ferrari

Gran Turismo 5 all’E3

Ferrari F1 75: l’ammortizzatore montato sopra il T tray. ” è stata la domanda principale sulla bocca di tutti per qualche mese e ora, dopo un periodo di “pausa” è tornata in tendenza. Ha convinto, insomma, superando le più rosse aspettative. Ruolo: Ingegnere, Proprietario di team. Pubblicato: 02 06 2024 18:28. Nei giorni appena precedenti al GP dell’Arabia Saudita qui il programma, il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem ha subito delle accuse per diversi fatti gravi. Così come per altre vetture, tuttavia, riuscire a sopravanzare i rivali non era semplice, soprattutto per una squadra come la Williams a cui mancava velocità di punta sui rettilinei, come dichiarato anche dai piloti stessi. Ripenso alla chimera Ferrari e al Mondiale vinto da Nelson Piquet con la Brabham: il suo posto l’avevano offerto prima a me e nel 1981 forse avrei vinto. Voto: che Dio ce lo conservi a lungo con le prestazioni del 2023. Ma forse la disposizione più “cattiva” è quella di non aver definito ancora nel dettaglio le regole aerodinamiche 2026. Voto: Ad un certo punto ha spento la luce. Rispetto a Vettel, Ricciardo ha 2 anni e, soprattutto, 45 vittore e 4 Mondiali in meno.

Secondo le ultime indiscrezioni dalla Germania, sembrerebbe imminente l’addio di Adrian Newey alla Red Bull, con quest’ultimo sempre più vicino a sposare la causa Ferrari

Effettivamente era un po’ criptico. Il coinvolgimento dell’Aston Martin nella corsa per Newey non sorprende, dato che Lawrence Stroll ha investito ingenti risorse per costruire un team competitivo. Ma per formula1.it Adrian Newey ci sarebbe la ressa, visto che dall’Aston Martin sarebbe arrivata un’offerta importante per averlo nel 2026, quando la scuderia potrà contare sui motori Honda, quelli con cui l’ingegnere ha lavorato alla Red Bull, ma si sarebbe fatta avanti anche la Mercedes. © RIPRODUZIONE RISERVATA. Newey, nella chiacchierata fatta a dicembre con Eddie Jordan e David Coulthard, è sembrato completamente coinvolto nel processo. Wolff sostiene che un “esteso” danno al pavimento abbia ostacolato Hamilton in Austria.

Mercedes: rilassamento fatale

Seleziona “Accetta” per accettare o “Rifiuta” per rifiutare i cookie non essenziali per questo utilizzo. Il boss di Polyphony ha confermato che domani rilascerà un comunicato stampa con tutti i dettagli. Hill ne approfitta facendo bottino pieno in quelle gare e, ad Adelaide, ultimo appuntamento della stagione, Schumacher ha un solo punto di vantaggio su di lui. Red Bull non ha svelato tutte le carte. Credo che avremo più carico aerodinamico e drag rispetto agli altri”. E in pista bisognerebbe decidere chiaramente chi è prima guida e chi no, e al muretto. A Silverstone però si torna finalmente a vedere un Montoya in forma vittoria. Per ora, il progettista di punta sembra rimanere al suo posto alla Red Bull Racing, ma questo non significa che non stia esplorando le sue opzioni, secondo quanto riportato da Auto, Motor und Sport. Ciononostante nelle porzioni di pista più rapide la rossa fatica ad utilizzare i cordoli tendendo a scomporsi. Qualche tempo fa, un’altra squadra di un altro sport, sempre legata alla famiglia Agnelli, ingaggiò un’atleta che, come Hamilton, si identificava anche con l’analogo acronimo nome cognome numero. Visto che quello di prima sarebbe terminato nel 2024, è lecito pensare che questo duri almeno fino a fine 2026, anno in cui ci sarà un importante cambiamento del regolamento, con la semplificazione delle power unit, la rimozione del MGU H vedi link precedente e una significativa riforma dell’aerodinamica.

Nuova data per Gran Turismo 5

Ad esempio, quando nel 1980 Alan Jones vincerà il primo titolo della storia della Williams, assicurerà alla casa di Grove i numeri 1 e 2 per la stagione successiva, mentre la Ferrari, che li deteneva, si prenderà il 27 e il 28 che erano degli inglesi, due numeri che diventeranno iconici sulla Rossa di Maranello. Dal 2006 il 64enne ingegnere britannico aveva iniziato a lavorare in Red Bull, portando il team austriaco fondato da Dieter Mateschitz e guidato da Chris Horner alla conquista di ben quattro titoli piloti e quattro titoli costruttori dal 2010 al 2013, potendo contare sull’immenso talento al volante di Sebastian Vettel. Tuttavia alcuni dettagli contrattuali da ambedue le parti non sembrano soddisfare le richieste reciproche, al momento. Toto Wolff e gli altri dirigenti al muretto Mercedes gli intimano più volte di smetterla, ma Hamilton continua imperterrito con la sua strategia. Il pacchetto permetterà di guidare non solo all’interno dell’ovale ma anche le configurazioni West ed East de percorso stradale, così da provare diversi layout tecnici del Motegi track. Nel 1984 si accasa quindi al team Bignotti Cotter, dove ritrova uno dei suoi ultimi piloti F1, Roberto Guerrero, con cui completa una buona stagione cogliendo anche un eccellente secondo posto a Indianapolis. A Suzuka, Schumacher vince e il canadese viene squalificato: in questo modo, il ferrarista si presenta a Jerez, ultimo appuntamento, con 1 punto di vantaggio sul rivale. Gli aggiornamenti hanno funzionato specialmente sulla gestione gomme, come abbiamo visto in Spagna. 27/06/2024 alle 21:48. Un altro elemento di noia è rappresentato dal fatto che, per la prima volta nella storia della F1, i piloti che prenderanno parte al Mondiale 2024 saranno esattamente gli stessi e nelle stesse scuderie che hanno concluso l’edizione precedente. “La Ferrari lo aveva cercato con insistenza. La storia della Ferrari F1 è costellata di gioie, delusioni, sorprese e grandi rimpianti. Col terzo posto, Sergio Perez porta a 5 le lunghezze di vantaggio su Leclerc, solamente sesto dietro al compagno di squadra, con la Mercedes che ha rosicchiato qualche punto alla Ferrari nel Costruttori anche se il margine resta favorevole alla “rossa”. In Ferrari, Newey troverebbe un gruppo di aerodinamici sotto la guida di Enrico Cardile.

Premoto 3 Misano, gara 2 interrotta per pioggia Video di Jacopo Villani

Sta davvero combattendo per quell’inclusività. Un’occasione per incontrare personaggi che hanno scritto pagine importanti del motorsport mondiale e che da sempre sono legati al mondo Minardi, non facendo mancare la loro presenza all’Historic Minardi Day: l’Ing. La casa, libera su due lati, h. Meno male che Tsunoda aveva dichiarato di essere cresciuto diventando piu’ calmo e maturo. L’amicizia con Sebastian Vettel, sull’ex ferrarista circolano voci di ritiro da tempo. Se non riesci a batterli, smembrali. La macchina era lo stato dell’arte,i problemi furono altri. Anche in ambito motorsport, sia nella NASCAR l’evento sportivo più seguito negli USA dopo il Super Bowl che in IndyCar, si punta molto sul far correre auto che siano il più simili possibile. Poveri ferratristi cosa devono fare per dare un senso alle proprie giornate sportive. “Cercheranno di impedirlo mettendo insieme macroniani, comunisti, talebani verdi e simpatizzanti di Hamas. In Italia non ci vuole venire nessuno, ancora non è chiara sta cosa. «Non sarà la nostra pista migliore perché la RB20 di solito fatica sugli avvallamenti e sui cordoli. Ore 16:01 Giro 41/72 Lawson passa Leclerc.

F1, McLaren impara dalla F1 Sprint: strategia gomme per battere Red Bull

Questo è il parere di Adrian Newey che non si dice affatto contrario al concretizzarsi di una simile prospettiva. In questo modo, sapendo di poterlo tener dietro in ogni caso, aiutava il pilota McLaren a fare altrettanto proprio con Hamilton che, in caso di sorpasso, sarebbe stato un cliente molto più ostico per lo spagnolo. Il muretto Ferrari, infatti, prima aveva lasciato che i due piloti si dessero liberamente battaglia in pista, rischiando un doppio incidente e incrementando l’usura degli pneumatici, poi, all’arrivo della safety car, avevano lasciato Leclerc in pista mentre quasi tutti gli altri piloti si stavano fermando per cambiare le gomme. Lontano dai risultati attesi, Simon riesce comunque a limitare i danni portando sempre a casa punti per la classifica. Seguono due brutti ritiri: un motore rotto al Nurburgring a mettere fine a una prova sotto tono e un evitabilissimo testacoda a Barcellona in un’altra prova insulsa. Juan Pablo Montoya nasce a Bogotà, Colombia, il 20 settembre 1975. Il podio arriva invece a Imola al termine di una corsa solitaria che offre tutte le sue emozioni al primo giro. Da qui scattano una serie di considerazioni per settare al meglio le auto di F1, sia a livello meccanico che per quanto concerne il software che gestisce i controlli. Nonostante un finale di stagione non entusiasmante, Kenny si è comunque affermato come uno dei top drivers della categoria, uno dei pochi a poter garantire a un buon team una campagna per il titolo.

F1, Portogallo: Mercedes is back

La top ten in griglia è stata completata da tre piloti cui vanno i più grandi applausi. Come ci si aspettava il team di Toto Wolff ha beneficiato del cambio di regolamento e si è portata solamente a 41 lunghezza dalla Ferrari che conferma il secondo posto alle spalle della Red Bull, ma deve fare attenzione. Dopo tre anni di buona esperienza nella serie cadetta Pagenaud decide così per il salto in World Series, passando al team Saulnier al fianco di Ryo Fukuda. Max ha un solo pensiero, una sola fissa, è completamente concentrato ad un solo mood e non c’è altra distrazione per lui se non quella di vincere. Antisportivo in quanto vanifica il risultato delle qualifiche. Ora c’è Piquet in testa, con Prost secondo e Mansell terzo, cosa che permetterebbe comunque all’inglese di vincere il Mondiale. Salvato nella pagina “I miei bookmark”. Il contratto di Sainz, così come quello di Leclerc, scade a fine 2024. Sulle prestazioni del compagno di squadra Sainz, a podio in tutte le gare che ha disputato finora: “Nelle ultime gare è stato più forte, per cui sta a me lavorare, soprattutto sulle qualifiche, che sono sempre state il mio punto forte ma in cui quest’anno ho faticato. Ore 15:42 Giro 26/72 Hamilton passa Leclerc. Ecco perché Hamilton ha mollato tuttoMB e di gran carriera si é accasato in Ferrari. Difatti Kazunori Yamauchi, il creatore di Gran Turismo, nel corso di un intervista con il sito Joystiq all’E3 di Los Angeles, ha dichiarato che Gran Turismo 5 non vedrà la luce probabilmente prima del 2010. Perché c’è una cosa che più di ogni altra Newey non riesce a perdonarsi, ed è l’instabilità aerodinamica della Williams FW16, uno sbaglio nella parte del progetto di una monoposto che lo coinvolge più da vicino: «La gente continua a chiedermi se mi sento in colpa per Ayrton. Alcuni credono che la decisione di Ricciardo di.

Atletica: Assoluti; Sottile vola a 2 30, Fantini 15/o titolo

Le trattative con Ferrari, Williams e Aston Martin sono seguite con grande interesse dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Il francese si presenta quindi con un ampio margine di punti alla Indy500, segnalandosi come l’unica Penske con velleità di successo, fino a quando non rimane attardato da problemi di misfire. Inoltre il game designer ha intenzione di inserire l’opzione per eliminare l’HUD del gioco, e aggiungere nuove funzionalità alla lobby online, con un sistema di crediti e di esperienza per i match multiplayer. Nel frattempo, l’Italia “sperimentale” si qualifica alla Final 8 di VNL ma, alla prima partita, viene asfaltata dalla Turchia. Ma francamente, a meno che la gara non si riveli imprevedibile e con una lotta reale, questo Gp degli USA passerà senza lasciare traccia se non nelle statistiche positive del 33 olandese e in quelle negative del 11 messicano. Nel corso delle precedenti analisi, vi avevamo riportato come spesso Mercedes tendesse ad usare mappature conservative anche in gara, sfruttando quelle più rapide solamente quando ve ne fosse necessità, segnale che, come poi confermato anche dagli stessi tecnici, in determinati appuntamenti il team potesse dare ancora qualcosa in più. Un clima di incertezza tecnica che ha convinto Lewis Hamilton a calare il sipario della sua immensa carriera dirigendosi verso la corte del Cavallino Rampante. In teoria, ci sarebbe anche Hamilton in corsa per il titolo, ma, a 24, avrebbe dovuto vincere senza che nessuno degli altri 3 andasse a punti. Bastianini chiude la TOP5. Miami terra di conquista olandese, tanto per cambiare, con Verstappen che ha vinto entrambe le due edizioni fin qui’ disputate, una decisamente sudata nel 2022, molto piu’ agevole quella del 2023. “Non è possibile usare le immagini delle Contrade spiega Anna Carli, amministratore delegato al marchio del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena , in questo caso le bandiere, senza autorizzazione”. L’ex presidente della Uefa, alla Stampa, dice infatti: “La verità è che sia Ceferin sia il. E può darsi sia pure vero, vista la potenza del portafoglio di Lawrence Stroll. Forse ti può interessare.

Articoli Correlati

Allo stesso modo, Williams, in cerca di riscatto, potrebbe trarre enorme vantaggio dalla sua visione strategica. Nonostante tutta l’attenzione sia stata finora concentrata sul motore, Newey non ha avvertito “molta considerazione” a come ciò influenzerà il telaio. Ma è lo stesso tecnico a non darci molto conto. Tutto è possibile, per Newey chiudere in Ferrari significa aver lavorato in tutti i top team della storia ed in Ferrari potrebbe dedicarsi anche alle hypercar cosa che Redbull e Mercedes non offrono. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Adrian Newey avrebbe già firmato con la Ferrari per il valore di 15 milioni di sterline all’anno. Autore: Andrea Bovone. L’inglese classe 1998 è stato protagonista di una straordinaria rimonta dal 12° al 3°. Dopo vent’anni di corteggiamento, sembra essere arrivato il momento di unire le forze, anche grazie alla possibilità di lavorare con Lewis Hamilton dal 2025. Per favore, segui il nostro linee guida per i commenti.

Amministrazione

Dopo una serie di dichiarazioni contraddittorie e la pressione esercitata sia da Red Bull che da Mercedes sulla direzione di gara, si arriva così al gran finale: a 2 giri dal termine, viene concesso alle sole 5 vetture sopracitate di superare la safety car e di accodarsi al gruppo normalmente, prima di far ripartire la gara, questa possibilità è concessa a tutti i doppiati e si lascerà a Hamilton e Verstappen un unico giro di lotta per decidere il Mondiale. Questo ovviamente ha delle conseguenze sugli pneumatici che, riassumendo al massimo, dovrebbero avere da un lato più difficoltà a entrare in temperatura, ma, dall’altro, una minore tendenza al surriscaldamento, con degrado più graduale e meno accentuato, senza quei crolli di prestazione che abbiamo visto soprattutto con gomma morbida negli anni precedenti. Mentre Dixon prosegue fino a raggiungere il comando e conquistare i punti bonus disponibili, Montoya rimonta fino al settimo posto, sufficiente solo a pareggiare i punti del neozelandese, che vincendo a Sonoma raggiunge quota tre successi contro i due del colombiano. E quindi delle due l’una, i rumors sul possibile arrivo a Maranello dell’ex direttore tecnico della Red Bull potrebbero spingere Cardile in Ferrari da 19 anni a trovare spazio altrove. In realtà, però, Lauda il Mondiale l’aveva già messo in cassaforte a Monza, dove aveva vinto con Prost ritirato e ottenuto un vantaggio di 11,5 punti difficilmente colmabile in due gare. La visiera a strappo a quanto pare proprio dell’olandese si è bloccata nella presa dei freni surriscaldando e danneggiando i sensori, che ha portato all’errore nella gestione del limitatore che è costata al monegasco la penalità di 5″. Piquet, invece, chiude con il quarto tempo. Ma l’Aston Martin dello spagnolo va più forte della Ferrari, Alonso ci mette poco a ripassare in pista Sainz. Molto più probabile seguire Max in Mercedes, resterebbe pure in GB. Il progettista inglese adesso si occuperà soltanto dell’hypercar RB17, la quale verrà presentata al Festival della velocità di Goodwood nel prossimo luglio, e non farà più parte in alcun modo della squadra impegnata nei weekend di gara. Inoltre, per piste di F1 ad alto carico, ma dotate di lunghi rettilinei come Barcellona, Abu Dhabi o Qatar, non c’è il rischio di non raggiungere neanche i 345 km/h che determinano l’aumento di velocità di scarica della batteria di fatto limitando asintoticamente la velocità massima. Che si trattasse di formula 1, champ cars, stock cars, ITC, Daytona Prototype o Late model su sterrato, il colombiano ha sempre corso alla sua maniera: aggressivo, spettacolare, quasi sempre vincente. Il pilota ha perso la concentrazione, e poi il team principal si è scusato.

Related Posts

CL: Bene, penso che un obiettivo realistico, prima di tutto, dovrebbe essere cercare di essere il secondo nella classifica Costruttori, che sarà achallenge. Ad aggiudicarsi il Gran Premio degli Stati Uniti 2023 di Formula 1 è stato il solito Max Verstappen, ma si è trattato di una vittoria più sudata del solito. Edu uses cookies to personalize content, tailor ads and improve the user experience. “Hamilton, Leclerc, Verstappen. Team Statement Scuderia Ferrari is pleased to announce that Lewis Hamilton will be joining the team in 2025, on a multi year contract. Consapevoli che quella situazione avrebbe potuto rappresentare la fine della loro corsa, in casa Racing Point aveva deciso di provare qualcosa di diverso, rimanendo in pista. Le tensioni tra Horner e Marko sono state assorbite da un meccanismo ben funzionante. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Sfortunatamente, tuttavia, così come Bottas ad inizio gara, lo scatto allo spegnimento dei semafori dalla seconda casella non era stato particolarmente eccezionale, perdendo immediatamente il confronto rispetto a chi aveva alle proprie spalle. No, useranno stralci del manuale delle istruzioni stilato negli uffici progettuali di Milton Keynes sperando che qualche pagina possa bastare per ricalibrare progetti nati male e sviluppatisi peggio. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Vasseur, però, ha evitato di commentare in modo elegante, senza lasciare alcun tipo di indizio sul futuro del progettista di Stratford upon Avon. Prolunga lo stint all’infinito sperando in una SC che però non arriva.

Altro da red bull

Si chiude quindi malamente una stagione contraddittoria, subito rovinata dall’infortunio e non aiutata da numerosi errori e sfortune, sportive e tecniche. Sarà difficile con questo formato questo fine settimana, soprattutto perché abbiamo pochissime gomme sul bagnato o in generale per il fine settimana. Il team principal Christian Horner diceva che Newey non si vedesse a Milton Keynes per più di due giorni a settimana. Ebbene Max non ha sbagliato inconsapevolmente perché sopraffatto dalla pressione di chi lo seguiva, se mai l’olandese sapendo che aveva a disposizione tre “jolly” da giocarsi prima che venisse punito, li ha sfruttati tutti cercando di accumulare più vantaggio possibile “mangiandosi” tutta la pista possibile, creando cosi un “cuscino” che potesse farlo stare tranquillo nei riguardi di Norris dietro. Al sabato, il tedesco gestisce e firma il quarto tempo, con lo spagnolo addirittura ottavo ma settimo sulla griglia, per la retrocessione di Pastor Maldonado. “Christian è un completo idiota”, ha affermato. Nuove linee guida che hanno costretto i team a ripensare praticamente da zero le monoposto, molto diverse rispetto al passato anche da un punto di vista estetico. La terza volta in cui Adrian Newey e la Ferrari sono stati vicini risale al 2014. Oppure newey in mercedes, e si spiegherebbe Goto la trattativa di wolf con verstapen. 25 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia. La versione odierna di queste curve, aggiustata secondo le moderne esigenze con l’appiattimento della ex variante bassa che consente alle vetture di andare in pieno dalla Rivazza sino alla variante del Tamburello, non tradisce la sua storia tragica ed esaltante.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Leclerc qualche errore l’ha lasciato in pista, certe volte potrebbe imporsi di più contro scelte scellerate del suo muretto vedi le qualifiche in Brasile ad esempio ma dobbiamo essere onesti: il connubio Charles F1 75 è stato inferiore alla Red Bull e a talune aspettative sorte a inizio anno. Un’altra solida prova lo vede poi terminare quinto a Barber in scia a Rahal e Castroneves, ma è a Long Beach che mette il paddock in allarme. Per regolamento, Newey non potrebbe lavorare con un altro team in F1 fino al 2027. HallEffect AccuRate Tecnology, la stessa utilizzata per la sua cloche di comando HOTAS Warthog. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. Questa, in linea di massima e sposando il punto di vista del tifoso, è una nota da accogliere con favore.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Il servizio è dedicato agli utenti registrati. Dire che sono contento come un bambino quando mangia la cioccolata è dire poco. Il fattore anagrafico non è qualcosa da sottovalutare. Adrian Newey starebbe negoziando un addio alla Red Bull che gli possa permettere di firmare per un’altra squadra già nel 2025. In nessuno dei comunicati ufficiali, infatti, viene esplicitata la data di scadenza del nuovo contratto, fatto alquanto inusuale quando si annuncia un rinnovo. La novità più importante del sodalizio e però la Chevrolet Impala portata in dote dal team Earnhardt. Non dire gatto finché non c’è l’hai nel sacco. Ovviamente la destinazione “scelta” dall’ingegnere originario di Colchester fa riflettere e non poco visto che la cittadina di Maranello, sede della Scuderia Ferrari, dista all’incirca quaranta chilometri dal capoluogo dell’Emilia Romagna; potrà mai essere un caso. Articolo completo » Che ne pensi. 13 06 2024 Comunicati Agroalimentare Emilia.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Credit copertina: AlVolante. Photo by: Giorgio Piola. A Portland lo svedese deve ancora arrendersi a Da Matta in prova ma in gara mette in mostra una grinta da leone, strappando il comando al brasiliano alla prima curva e controllando la gara fino alla seconda sosta, quando la squadra vanifica tutto rispedendolo in pista con una ruota mal fissata. Dopo 9 corse il colombiano guida quindi la classifica con 25 punti di vantaggio su De Ferran, ma nelle corse successive tutto rischia di andare in fumo. Vero che non può essere Montecarlo a farci esprimere giudizi di qualsiasi tipo però il fatto è inequivocabile: Piastri gli è arrivato davanti e poi a podio. Incosciente, Kenny viene rapidamente estratto dalla vettura e trasportato all’ospedale di Dallas, dove gli vengono riscontrate fratture a entrambe le caviglie, allo sterno e varie costole, al femore destro, oltre a tre vertebre lombari. E poi non è italiano, è vecchio, sta in Inghilterra, la moglie non vuole, stravede per Lance, etc. LH: Voglio dire, adoro la traccia così com’è. Secondo indiscrezioni, il leggendario progettista britannico e la scuderia di Maranello stanno per chiudere un accordo che lo porterà a Modena a partire dal 2025. Il colombiano è quindi costretto a completare un altro passaggio dietro la safety car mentre Raikkonen entra subito ai box, ereditando poi il comando.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

E’ tutto sommato un team giovane. Attenzione: non si tratta di costringere la Rai a pagare le esclusive ma obbligare, come già accade da sempre, le Tv che hanno i diritti degli incontri a trasmetterli in chiaro”. Si discusse del suo futuro ma non si arrivò ad una sintesi anche perché Mercedes aveva una line up da urlo formata da Hamilton e Rosberg. Ma Horner già prima era entrato in un urticante conflitto con Adrian Newey, l’uomo le cui macchine hanno dato alla Red Bull tutti i titoli mondiali conquistati. Per restare extra pista, è arrivata pure l’indiscrezione di un’indagine interna alla FIA riguardo al presidente Mohammed Ben Sulayem, che avrebbe cercato di interferire sul risultato del GP dell’Arabia Saudita 2023. Vasseur ne sarà davvero capace. Mercedes: l’alba di una nuova era. FORMULA 1, FERRARI E IL GP DI SPAGNA: VASSEUR CI CREDE. 5 milioni di copie nel mondo: in totale la serie ha toccato i 60 milioni di copie nelle case dei giocatori.